giovedì, settembre 27, 2012

VORREI ESSERE FICO COME L'OCCHIO PIGRO DI THOM YORKE

domenica a firenze ho visto i radiohead. non hanno fatto exit music (for a film). stavolta.


quattro anni fa mi ero promesso che non sarei più andato a vedere un concerto dei radiohead. mi ero anche promesso che non avrei più comprato un loro gadget.
ma la storia mi ha dato torto. e per fortuna. visto che le loro t-shirt sono bellissime. anche i poster a dire il vero, ma forse questo non è l'aspetto più importante di tutta la storia.

l'aspetto più importante è che sono tornato di nuovo a vedere un concerto dei radiohead. e durante quelle due ore ho capito perchè sono da sempre la mia band preferita. 
non perchè so tutte le canzoni a memoria. non le so. 
non perchè i loro dischi sono i migliori dischi del mondo. non tutti.

il fatto è che sono dei fichi da paura.

domenica ho visto il palco più bello della mia vita. * ]
domenica ho cantato karma police ed è stato il più bel momento dell'anno. * ]
domenica ho pianto su una canzone che non mi ricordavo come si chiamava. * ]

io non volevo più vederli. il loro ultimo disco mi rompe i coglioni. ma so che appena uscirà la notizia di un loro prossimo tour in italia io comprerò il biglietto il primo giorno.

1 commento:

Vlao ha detto...

Lo prenoto anche io il biglietto!